FILTRI A CARTUCCE

Questo Filtro rappresenta la soluzione ideale per tutti i problemi di filtrazione in cui si richieda un depolveratore a cartucce completo di un sistema di pulizia automatico che consenta di mantenere pressoché costanti le perdite di carico e quindi l’aspirazione delle macchine

FILTRO MOD. PULSAIR/C

Questo Filtro rappresenta la soluzione ideale per tutti i problemi di filtrazione in cui si richieda un depolveratore a cartucce completo di un sistema di pulizia automatico che consenta di mantenere pressoché costanti le perdite di carico e quindi l'aspirazione delle macchine. L’aria sporca entra direttamente in tramoggia e possa attraverso gli elementi filtranti.


FILTRO MOD. MINIPULSAIR/C

Questo Filtro rappresenta la soluzione ideale per tutti i problemi di filtrazione in cui si richieda un depolveratore a cartucce completo di un sistema di pulizia automatico che consenta di mantenere pressoché costanti le perdite di carico e quindi l’aspirazione delle macchine. Il Puls-Air/C si presenta particolarmente adatto per tutte quelle polveri estremamente fini che hanno la tendenza a penetrare nello spessore del tessuto con difficoltà di eliminazione e di pulizia. La pulizia delle cartucce avviene automaticamente attraverso impulsi a controlavaggio d’aria compressa...


FILTRO A CARTUCCE PULSAIR CC

Questo Filtro rappresenta la soluzione ideale per tutti i problemi di filtrazione in cui si richieda un depolveratore a cartucce completo di un sistema di pulizia automatico che consenta di mantenere pressoché costanti le perdite di carico e quindi l'aspirazione delle macchine. L’aria sporca prima di essere filtrata passa attraverso una camera di calma dove le polveri più grossolane cadono direttamente nei sistemi di scarico senza arrivare agli elementi filtranti. Questo garantisce un minor intasamento delle cartucce e gli garantisce una maggiore longevità.


FILTRO A CARTUCCE PULSAIR CC-EX

Questo Filtro rappresenta la soluzione ideale per tutti i problemi di filtrazione in cui si richieda un depolveratore a cartucce per zone ATEX completo di un sistema di pulizia automatico che consenta di mantenere pressoché costanti le perdite di carico e quindi l'aspirazione delle macchine. L’aria sporca entra direttamente in tramoggia e possa attraverso gli elementi filtranti. Il pulsair M è dotato di pannelli antiscoppio, necessari in caso di esplosione per lo sfogo della sovrappressione.


FILTRO A CARTUCCE PULSAIR CCPA-EX

Questo Filtro rappresenta la soluzione ideale per tutti i problemi di filtrazione in cui si richieda un depolveratore a cartucce per zone ATEX completo di un sistema di pulizia automatico che consenta di mantenere pressoché costanti le perdite di carico e quindi l'aspirazione delle macchine.


FILTRO A CARTUCCE PULSAIR CCI

Questo Filtro rappresenta la soluzione ideale per tutti i problemi di filtrazione in cui si richieda un depolveratore a cartucce completo di un sistema di pulizia automatico che consenta di mantenere pressoché costanti le perdite di carico e quindi l'aspirazione delle macchine. L’aria sporca entra direttamente in tramoggia e possa attraverso gli elementi filtranti. Il filtro è particolarmente indicato in presenza di un’elevata pressione negativa.


FILTRO A CARTUCCE PULSAIR CCO

Questo Filtro rappresenta la soluzione ideale per tutti i problemi di filtrazione in cui si richieda un depolveratore a cartucce completo di un sistema di pulizia automatico che consenta di mantenere pressoché costanti le perdite di carico e quindi l'aspirazione delle macchine. L’aria sporca prima di essere filtrata passa attraverso una camera di calma dove le polveri più grossolane cadono direttamente nei sistemi di scarico senza arrivare agli elementi filtranti. Questo garantisce un minor intasamento delle cartucce e gli garantisce una maggiore longevità. L’isolamento del filtro, realizzato in lana minerale ad alta densità, garantisce un isolamento alle temperature fino a 250°C. Il filtro può essere dotato di un sistema antincendio.


FILTRO A CARTUCCE PULSAIR CO

Il filtro “CO” è caratterizzato dalla disposizione orizzontale delle cartucce filtranti. La loro estrazione per controlli, manutenzione e sostituzione, avviene frontalmente. Ogni elemento filtrante orizzontale è costituito da una cartuccia Ø 325x1200 mm di lunghezza montata su appositi sostegni. Ogni modulo è costituito da 4 cartucce Ø 325x1200 mm per una superficie filtrante complessiva di 80 m2 a modulo.

© Copyright 2018 | PHAMM Engineering Srl
P.Iva 09120100962 Cap.soc. 10.000 € I.V.

Via Cascina Cavallasco, 1/i 20060, Pozzo d’Adda (MI)
Tel.: +39 02 8364 7535 Fax: +39 02 4946 5507